Juve Stabia: al “Menti” torna un protagonista della vittoria contro il Napoli

PUBBLICITA

Archiviata Monopoli, la Juve Stabia si prepara alla sfida al “Regno delle due Sicilie”. Prima il Messina, poi il Siracusa, tutte e due allo Stadio “Romeo Menti”.

Mercoledi alle ore 20,30, arriva il Messina dell’ex Salvatore Marra.

“Sasà” Marra, il genietto, è stato un calciatore molto apprezzato in Campania: ha giocato con Avellino, Battipagliese, Napoli, Savoia e Juve Stabia.

Con le vespe, arrivò nella stagione 2006, l’anno dello spareggio di Acireale e della vittoria contro il Napoli. Negli occhi degli stabiesi, il meraviglioso assist a Luigi Castaldo per il gol del 2-1 contro il Napoli di Gaetano Fontana.

Marra ha giocato anche nel Messina, con i siciliani ha avuto una parentesi importante ed allora per Marra e per molti stabiesi, ci sarà un amarcord molto gustoso e tutto da vivere.

Da ricordare che Marra è già tornato a Castellammare da “avversario” in occasione della sfida contro l’Aversa Normanna, terminata 3-2 per le vespe e gli ospiti disputarono una partita molto bella in quel posticipo infuocato.

Juve Stabia – Messina: sarà una sfida tutta da vivere mercoledì 14 settembre al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA