Juve Stabia: Atto finale!


Juve Stabia: Atto finale, focus verso la Super Coppa di sabato:

Ultimo atto in casa Juve Stabia, poi finalmente ci sara’ il riposo meritato per i calciatori, in attesa del ritiro, del calcio-mercato, le vespe dovranno affrontare il Pordenone in questa finale insolita di super coppa.
Vincere sarebbe bello, in caso differente, pazienza! Questo discorso, vale per la Juve Stabia ma anche per il Pordenone che provera’ ad alzare la Coppa davanti al pubblico amico.

Le vespe andranno a giocare praticamente con due risultati su tre a disposizione, ecco, diciamo praticamente, perche’ il risultato di 0-0, andrebbe a premiare in maniera clamorosa la Virtus Entella.

Sfida importante anche in panchina, Fabio Caserta, leone giovane della panca, diventato grande nel giro di pochi mesi, affronta una vecchia volpe del calcio Italiano, ossia Mister Attilio Tesser, l’uomo dei miracoli del Novara.
Se la Juve Stabia ha tracciato il campionato, con due sconfitte nella casella, l’ultima arrivata a giochi fatti, il Pordenone non e’ stato sicuramente a guardare nel suo girone. Tre sconfitte, piu sei sulla Triestina arrivata seconda, insomma questa sfida sembra una sorte di fuoco incrociato tra due realta’ meravigliose, due favole del nostro calcio.

Curiosita’ sulla partita: Due ex come Burrai e Bombagi nelle file dei ramarri, la bandiera e’ Emanuele Berrettoni ex Lazio e Napoli.
Al fianco di Tesser siede l’ex Roma Mark Tullio Strukel, insomma la ricetta per un grande spettacolo ci sta veramente tutta.

Note:

Il Pordenone Calcio S.r.l. (meglio noto come Pordenone), è una società calcistica italiana con sede nella città di Pordenone.

Fondata nel 1920 come Football Club Pordenone, è in termini di tradizione sportiva il maggior consorzio calcistico della città di Pordenone e il terzo della regione Friuli-Venezia Giulia. Vanta quale maggior successo della propria storia la partecipazione al campionato di Serie B, ottenuta vincendo il campionato di Serie C 2018-2019, e una vittoria dello Scudetto Serie D.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA