Juve Stabia: Berardocco ” Importanti le prossime tre gare”
Juve Stabia,al termine della partita contro il Teramo, Luca Berardocco, geometra della mediana delle vespe, ha parlato ai canali ufficiali. Il giocatore e’ stato uno dei migliori in campo.
” Per come è andata la partita c’è rammarico. Però se pensiamo alle assenze che avevamo, a mente fredda penso che sia un buon punto contro una squadra forte che gioca un buon calcio che ci ha messo in difficoltà.”
Il giocatore, cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno: “Ripartiamo da questo punto per cercare di ottenere il massimo domenica prossima.”
Poi parla del momento che la squadra sta vivendo: ma anche un pensiero sul suo momento personale: “La condizione fisica è al 100% come lo era a inizio campionato. Non penso che era un problema di condizione ma solo di meccanismi e di conoscenza con la squadra. ” ” In questo momento mi sento molto bene in campo e sono felice delle prestazioni che sto facendo, grazie anche ai miei compagni. Spero di continuare così e insieme a loro di vincere più partite possibili.”
Per il geometra della mediana, il momento caldo e’ rappresentato dalle prossime tre partite,anche perche’ Bisceglie, Bari e Palermo non sembra essere sulla carta terreno fertile e sara’ importante fare quanti piu’ punti possibili.
” Le prossime tre gare per la Juve Stabia saranno molto complicate, potrebbero significare tanto per il nostro campionato. In questa settimana cercheremo di recuperare gli infortunati per poi dedicarci a queste gare nel miglior modo possibile.”
Il centrocampista ha suonato la carica, un momento che si annuncia difficile, caldo ma allo stesso tempo molto interessante che diranno moltissimo sul cammino delle vespe di Castellammare di Stabia.
Ph SS Juve Stabia