Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio


Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo.Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido Pagliuca uno di questi è l’attaccante Leonardo Candellone l’uomo dai goal pesanti.

Quando è arrivato a Castellammare di Stabia è stato accolto dalla critica e dai tifosi con l’etichetta di uomo dal curriculum pesante che doveva far fare il salto di qualità all’ attacco gialloblù.

Uomo di goal, uomo di prestazioni importanti e uomo di grande sacrificio.Cancellare si è spesso messo l’elmetto quando le vespe sono scese in campo offrendo prestazioni davvero interessanti ed importarti dove ha sempre fatto sudare la maglia anche quando non ha segnato.

Assist, goal e non solo.Uomo caldo che ha saputo interpretare al meglio lo spirito della squadra allenata da Guido Pagliuca.

Ha sofferto quando si doveva soffrire ha segnato quando doveva segnare.Corsa, tanta corsa e tanta buona volontà un attaccante che nei momenti caldi della partita ha spesso speso veramente tutto con ordine, disciplina tattica lottando e facendo salire la squadra ed anche quando si doveva difendere ha difeso.

Un attaccante assolutamente moderno.Un calciatore assolutamente decisivo.

Il buon Leonardo aveva anche realizzato il goal promozione a Benevento, cancellato dalla direzione di gara ma alla fine della fiera ha comunque festeggiato insieme a tifosi e compagni di squadra il meritato viaggio verso la tanta desiderata Itaca.Una storia d’amore iniziata questa estate e che continuerà in eterno perché Candellone è entrato a pieni voti nel cuore dei tifosi diventando a tutti gli effetti una leggenda gialloblù.

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA