Juve Stabia, Capodaglio: “Castellammare è una piazza che trasmette calore”


Anche il nuovo arrivato Paolo Capodaglio dopo la partita di ieri si è concesso alle interviste post gara. Ecco le sue emozioni raccolte dalla nostra redazione.

“Sono giorni importanti. Vogliamo lavorare bene per arrivare al top. La Coppa Italia è un evento importante e vogliamo fare bene. Castellammare è una piazza importante. La piazza è ambiziosa e sono contento di giocare per la Juve Stabia. Il ritiro serve per essere al top e per fare gruppo. In mediana saremo tutti utili per il campionato. Giocare con determinati calciatori è facile. La piazza è una motivazione fondamentale. Castellammare è una piazza che trasmette calore”.

 

– Vuoi lanciare un messaggio alla piazza?

“Non sono bravo con le parole. Voglio solo dire che daremo il massimo per questa maglia e farò di tutto per portare la gente allo stadio”.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA