Juve Stabia, Capodaglio: “Castellammare è una piazza che trasmette calore”


Anche il nuovo arrivato Paolo Capodaglio dopo la partita di ieri si è concesso alle interviste post gara. Ecco le sue emozioni raccolte dalla nostra redazione.

“Sono giorni importanti. Vogliamo lavorare bene per arrivare al top. La Coppa Italia è un evento importante e vogliamo fare bene. Castellammare è una piazza importante. La piazza è ambiziosa e sono contento di giocare per la Juve Stabia. Il ritiro serve per essere al top e per fare gruppo. In mediana saremo tutti utili per il campionato. Giocare con determinati calciatori è facile. La piazza è una motivazione fondamentale. Castellammare è una piazza che trasmette calore”.

 

– Vuoi lanciare un messaggio alla piazza?

“Non sono bravo con le parole. Voglio solo dire che daremo il massimo per questa maglia e farò di tutto per portare la gente allo stadio”.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA