Juve Stabia: a Catanzaro per confermare il primato, la probabile formazione


Alle 16.30 andrà in scena Catanzaro-Juve Stabia, le vespe arrivano in Calabria da capoliste: riusciranno a confermare il primato?

Ieri mattina, a fine allenamento di rifinitura, l’allenatore della Juve Stabia Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la dodicesima partita di campionato. Ecco la lista:

Portieri: Bacci, Borrelli e Russo.

Difensori: Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Morero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Mastalli e Zibert.

Attaccanti: Del Sante, Kanoute’, Marotta, Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

Infortunati: Amenta, Izzillo, Liviero e Salvi.

Squalificato: Lisi.

 

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sportube (costo singola partita 2,90€) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia scenderà in campo con il modulo 4-3-3: Russo tra i pali, difesa a quattro con Cancellotti a destra e Liotti a sinistra, Atanasov e Morero centrali, centrocampo a tre con Zibert, Capodaglio e Mastalli. In attacco Sandomenico a sinistra, Ripa al centro e Marotta a destra.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Morero, Liotti; Zibert, Capodaglio, Mastalli; Sandomenico, Ripa, Marotta.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA