Juve Stabia – Catanzaro rinviata al 21 aprile

PUBBLICITA

Juve Stabia – Catanzaro è stata rinviata a mercoledì 21 aprile alle 15. La gara si sarebbe dovuta giocare domenica prossima allo stesso orario. 

Il Catanzaro già la settimana scorsa aveva 10 tesserati positivi al Covid, ma nonostante ciò il 3 aprile i giallorossi hanno giocato e vinto 1-0 contro il Bisceglie. La situazione nel frattempo non è migliorata, anzi si sono aggiunti altri 2 positivi per un totale di 12 e quindi la Lega ha optato per il rinvio del match contro la Juve Stabia. 

I calabresi ancora non avevano utilizzato il jolly previsto dalla Lega utile per il rinvio di una partita se si hanno più di 10 casi Covid in squadra e, considerata l’importanza del match, lo hanno utilizzato ora. Si sarebbero dovute affrontare, infatti, quarta e sesta classificata; il piazzamento finale, lo ricordiamo, ha conseguenze importanti sullo sviluppo del tabellone dei playoff per la promozione in Serie B.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA