Juve Stabia: Codromaz l’altro guerriero delle vespe, focus di giornata dedicato al difensore protagonista di prestazioni importanti.
http://gty.im/1284705763
La difesa della Juve Stabia è sicuramente uno dei punti forti della squadra. Troest ed Allievi sono calciatori con esperienza che oramai conoscono bene la piazza ma Roberto Codromaz sembra essere diventato un enorme valore per tutto il reparto arretrato. Il difensore sta vivendo un periodo felice con prestazioni importanti. A Bari nello scenario dello Stadio San Nicola è riuscito a fornire una prestazione importante. A Torre Del Greco invece una partita da voti alti in pagella con un bel colpo di testa a mettere la classifica ciliegina sulla torta. Due indizi fanno sicuramente una prova ed allora altra prestazione importante di valore e di mestiere contro la Viterbese. I Laziali non graffiano ed il buon Codromaz con le sue chiusure esce dal Menti con una prestazione da voto alto in pagella facendo dormire sogni tranquilli al suo portiere Matteo Tomei.
http://gty.im/1284705768
Un centrale forte fisicamente e bravo nel gioco aereo. Un difensore che ricorda molto Troest per stile e modalità gioco. A proposito di Troest noi spesso nei nostri articoli lo abbiamo affettuosamente chiamato ” Il figlio di Odino ” e vuoi vedere che le vespe hanno portato a casa un altro guerriero? Se il Danese è Thor, Codromaz potrebbe essere Loki altra divinità del Nord Europa. Scherzi a parte ma non troppo, questo difensore merita sicuramente una lode per le cose belle che ha fatto vedere in questa prima parte di stagione. Non vogliamo parlare di scommessa ma di una bellissima certezza firmata Filippo Ghinassi che ha portato a Castellammare di Stabia un guerriero che si sta battendo per la causa Gialloblu.
Codromaz e la Juve Stabia. Che sia l’inizio di una meravigliosa storia d’amore? Solo il tempo ci darà risposte ma per adesso il Mister Padalino si può godere il calciatore sperando che possa regalare a lui ed alla squadra qualche altro goal come è successo nel derby di Torre del Greco.
PH SS Juve Stabia