Juve Stabia, colpo da trasferta con Mastalli!


Juve Stabia, colpo da trasferta con Mastalli! Le vespe di Padalino, vincono, le vespe dopo una vita tornano a casa con il pot da tre punti in trasferta:

Stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia le vespe di Castellammare di Stabia contro i padroni di casa Rossoblù. Le formazioni ufficiali:

Vibonese (4-3-3): Mengoni; Ciotti, Bachini, Redolfi, Mahrous; Pugliese, Vitiello, Ambro; Berardi, Parigi, Tumbarello. All. Angelo Galfano.

Juve Stabia (4-3-3): Tomei; Codromaz, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia; Mastalli, Romero, Golfo. All. Pasquale Padalino.

La Cronaca:

La prima occasione dela gara e’ della Juve Stabia, Romero palo di testa 15 minuti dopo gli sviluppi di un piazzato. Al 26′ attaccano le vespe, Rizzo prova fortuna in attacco ma senza successo in avanti con un tiro dalla distanza. Mastalli sulla fascia prova a sfondare ma la sua conclusione velenosa non viene raccolta da nessuno. Si va al “The’ Caldo” con il parziale di 0-0, una prima frazione di gioco estremamente noiosa. Al 55′ occasione dorata per le vespe, lancio per Mastalli, il giocatore scuola Milan difende palla, si libera bene ma spara alto sul piu’ bello. Insomma, tutto molto difficile e forse si perde sulla cosa piu’ facile. Al 64′ arriva il primo squillo dei padroni di casa con un colpo di testa di Redolfi,conclusione che termina di poco out. Cresce la Vibonese, ci prova Laribi con un tiro dal limite. Giri dalle panchine, la gara continua a regalare poche emozioni.  Al minuto 87 passa la Juve Stabia, Bubas entra e si procura il rigore, dalla lunetta Mastalli fa 0-1.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA