Juve Stabia, D’Elia: ” “I giovani sono linfa di vita e il futuro della nostra società”


Anche le vespette tornano in campo a sudare per la prossima stagione. Da ricordare che la Primavera sara’ impeganata nel prestigioso torneo ” Privamera 2″ ed in Coppa Italia contro il Lecce, mentre le altre formazioni, daranno battaglia nei vari tornei. Il Vice presidente delle vespe, l’Ing D’Elia, ha parlato e salutato la squadra, attraverso i canali ufficiali:

JUVE STABIA prosegue nel suo nuovo percorso di affiancamento delle giovani generazioni per una crescita sana e costruttiva in una società civile di eccellenza.

Riprende oggi ufficialmente l’attività del Settore giovanile gialloblù.

Il Vice Presidente e Amministratore unico, ing. D’Elia ha dichiarato:

“I giovani sono linfa di vita e il futuro della nostra società. A nome mio personale, dei soci e della dirigenza tutta, auguro a tutti i giovani atleti ed ai loro dirigenti, un sereno avvio di stagione, auspicando brillanti risultati”.


LEGGI ANCHE

Napoli e provincia, crescono le violazioni legate al porto d’armi

Nel periodo tra gennaio e ottobre 2024, le forze dell'ordine hanno registrato 353 violazioni per il possesso illecito di armi e oggetti atti a...

Napoli, denunciati 20 tifosi degli azzurri

La Polizia Stradale di Frosinone ha denunciato venti tifosi del Napoli diretti a Milano per la partita contro il Milan a San Siro, dopo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA