Juve Stabia, D’Elia: ” “I giovani sono linfa di vita e il futuro della nostra società”


Anche le vespette tornano in campo a sudare per la prossima stagione. Da ricordare che la Primavera sara’ impeganata nel prestigioso torneo ” Privamera 2″ ed in Coppa Italia contro il Lecce, mentre le altre formazioni, daranno battaglia nei vari tornei. Il Vice presidente delle vespe, l’Ing D’Elia, ha parlato e salutato la squadra, attraverso i canali ufficiali:

JUVE STABIA prosegue nel suo nuovo percorso di affiancamento delle giovani generazioni per una crescita sana e costruttiva in una società civile di eccellenza.

Riprende oggi ufficialmente l’attività del Settore giovanile gialloblù.

Il Vice Presidente e Amministratore unico, ing. D’Elia ha dichiarato:

“I giovani sono linfa di vita e il futuro della nostra società. A nome mio personale, dei soci e della dirigenza tutta, auguro a tutti i giovani atleti ed ai loro dirigenti, un sereno avvio di stagione, auspicando brillanti risultati”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA