La Juve Stabia ha presentato il neo allenatore Gaetano Fontana nel pomeriggio con un’apposita conferenza di presentazione.
Di seguito le parole dell’allenatore delle vespe: “Vengo da due anni e mezzo di squalifica, ringrazio la Juve Stabia. Non pensavo di riuscire a rientrare, voglio riprendermi quello che mi ha dato il campo ed il tempo che mi è stato tolto. Io vivo di calcio e per ottenere risultati bisogna lavorare, penso che la motivazione sia il sale della discussione.”
Poi prosegue rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa:
“Nella mia carriera a Castellammare da calciatore, la ferita della retrocessione è ancora aperta.
Il presidente Fiore ha parlato di me in maniera positiva? Mi fa piacere perchè ovviamente ricevere complimenti fa sempre piacere e ci tengo a dire che lui è una persona che mi ha dato tanto.
Non voglio parlare di modulo, perchè dobbiamo adattarci a tutte le esigenze. Per quanto riguarda il discorso da calciatore con la fantasia, credo che usando solo fantasia non si vada da nessuna parte, perchè ci vogliono fantasia, fisico e mentalità.
Non credo nel singolo ma credo nel gruppo. Ho lavorato con tanti allenatori in carriera, ed ho cercato di prendere da tutti degli input sia a livello positivo che a livello negativo.
Santacroce può tornarci utile, valuteremo le sue condizioni.”