Juve Stabia: Gatto nero, gatto bianco .

PUBBLICITA

In Genere per i nostri editoriali del lunedì mattina, scegliamo sempre una colonna sonora ma oggi ci sentiamo in dovere di iniziare questo testo provando a giocare con il mondo del cinema.  Gatto nero, gatto bianco è un film del 1998, diretto dal regista serbo-bosniaco Emir Kusturica .

Al regista del docufilm, su Diego Armando Maradona, dedichiamo questo articolo.

Il campionato della Juve Stabia è alle porte ma la classica sfortuna del gatto nero sembra non aver abbandonato le vespe. Lo scorso anno , mister Salvatore Ciullo si trovava ad affrontare una situazione da codice rosso. Dopo Ciullo , al Romeo Menti, arrivo’ mister Nunzio Zavettieri ma la casella infortuni era sempre zeppa con lo staff sanitario costretto a lavorare con una mole di lavoro pazzesca. Ecco la storia del gatto nero….. La nuova stagione della Juve Stabia, sta prendendo il via ma dopo solo due partite ufficiali le vespe hanno perso Liviero e Capodaglio. I fatti della sfida contro la Frattese li conosciamo tutti e quindi non torniamoci su e per il classico amore della patria, puntiamo ancora una volta il dito contro il solito Gatto Nero che si aggira con il suo fare malefico dalle parti del Rione San Marco. Sabato si va a Catania e la speranza è che il Gatto cambi colore e torni a diventare quel felino bianco capace di sorridere al popolo della Città delle Terme.

 

Credit Foto: Gianluca Merolla

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA