Juve Stabia: allenamenti e partite della prossima stagione si disputeranno al “Menti”


La Juve Stabia ha ottenuto la proroga fino a dicembre per la disputa delle partite casalinghe della prossima stagione al “Menti”.

Gli allenamenti e le partite della prossima stagione si disputeranno nell’impianto sportivo di via Giuseppe Cosenza: grazie all’interessamento del neo sindaco Antonio Pannullo, infatti, la società gialloblù è riuscita ad ottenere la proroga per l’utilizzo del “Menti” in attesa dei lavori di restyling del manto erboso.

 

Nel pomeriggio di oggi, inoltre, c’è stato anche un incontro tra la Juve Stabia e l’amministrazione comunale: erano presenti in occasione del primo allenamento stagionale il neo sindaco Tony Pannullo ed il vice-sindaco Andrea Di Martino.

Gli allenamenti quotidiani della Juve Stabia tornano al “Menti” dopo alcuni anni poichè in queste ultime stagioni la squadra gialloblù si è allenata nell’impianto sportivo comunale di Casola.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA