Juve Stabia: Il Codice numero 32
Juve Stabia: Il protagonista del racconto di oggi è Felice Evacuo, calciatore che è riuscito a graffiare con un colpo da tre il Latina portando nelle casse delle vespe tre punti preziosi.
F.E.32 Non è più un ragazzino ma l’attaccante si è calato nel personaggio con tantissimo entusiasmo mettendo a segno il suo secondo gol in campionato, davvero non male come score di inizio stagione. ” Cercherò sempre di fare del mio meglio e mettermi a posto da un punto di vista fisico.” Ha dichiarato cosi il giocatore che spesso nel corso della sua carriera è salito sul ring contro le vespe. Una bella partita ed una grande sfida con il portiere Cardinali. L’estremo dei Leoni ha anche parato un rigore, un duello molto divertente. ” Cardinali ha fatto bellissime parate non solo su di me ma anche verso i miei compagni. E’ un grande portiere come ha dimostrato anche oggi e gli auguro il meglio per la sua carriera.”
“La Juve Stabia è una squadra costruita bene, è un gruppo valido da un punto di vista tecnico e umano. Si può fare qualcosa di importante e si può costruire un bel progetto”
Non era facile graffiare la rete dopo il rigore cestinato ma la sua personalità e la sua esperienza hanno fatto il resto. “pero di poter continuare a dare il mio contributo a questa squadra. Sono stato chiamato anche per sostituire Umberto e speriamo di andare sempre meglio col crescere della condizione fisica.”
Il numero 32, un numero molto caro per gli amanti di Bobo Vieri, un attaccante che ha spesso terrorizzato le difese avversarie segnando carovane di goal e magari dalle parti del Romeo Menti si augurano che il Codice 32 possa essere una soluzione per far saltare il banco e portare punti pesanti nelle casse gialloblu.