Juve Stabia: Il cuore innamorato sempre più, EDITORIALE DEL LUNEDI, LE VESPE SBANCANO VITERBO CON UN POKER SENZA STORIA. OTTIMA PROVA QUELLA DEI RAGAZZI DI FABIO CASERTA
La prima cosa bella che ho avuto dalla vita è il tuo sorriso giovane. Sei tu! Tra gli alberi una stella, la notte si è schiarita, il cuore innamorato sempre più.
Oggi vogliamo iniziare con una colonna sonora il primo editoriale del 2019 in casa Juve Stabia, andando a citare una meravigliosa canzone di Nicola Di Bari, una canzone romantica, come la Juve Stabia che ci fa piangere e sorridere di gioia con una prestazione da dieci in pagella a casa della Viterbese, avversario molto quotato alla vigilia che si prende un poker pesante e senza storia. Le vespe hanno fatto la voce grossa nel momento migliore della partita quando i padroni di casa, stavano iniziando a premere sul pulsante rosso, ma mettiamo ordine.
Freddo e pioggia e cielo poco sereno e subito passa la Juve Stabia con Carlini, bravo a realizzare un rigore procurato da Canotto, la partita diventa soporifera con la classica “Palla Avvelenata” ma nel finale di frazione, Calo’, colpisce la traversa, su punizione, l’ennesima della sua stagione. La Viterbese prova a bussare ma nessuno apre ai padroni di casa ed allora El Ouazni con la partecipazione di Canotto mette il risultato in cassaforte, ancora una bella prova per il piccolo faraone ma oggi, trovare il migliore in campo e’ stato difficile. Si vede in campo anche in nuovo arrivato Torromino, si rivede il solito Viola che si inventa un goal spettacolare, finisce 4-0, dal Nicola De Simone di Siracusa, arrivano belle notizie , cade il Catania di Sottil e le vespe guadagnano tanto in questo campo difficile con una prestazione da ricordare, con amore e con il il cuore innamorato sempre più.