Juve Stabia il derby per continuare a sognare


Juve Stabia Giugliano è il prossimo appuntamento di campionato.Un derby di colore gialloble’.

La sfida dei tanti ex come il portiere Danilo Russo.
Per la Juve Stabia è il secondo derby consecutivo in campionato dopo il bel pareggio ottenuto allo Stadio Partenio di Avellino. È il terzo appuntamento del 2024 con la squadra di Guido Pagliuca alla ricerca del primo colpo da tre del nuovo anno.Mignanelli e compagni vogliono continuare a stupire e divertirsi oramai colonna sonora o se preferite copione della squadra dall’ inizio del campionato.

I derby in questo momento hanno detto moltissimo e diranno ancora di più nel corso del torneo.Vittoria contro l’Avellino e pareggio al ritorno.

Pareggio contro il Giugliano.Vittoria a Torre del Greco, pareggio interno contro il Sorrento e sconfitta a Caserta.

Senza dimenticare l’acuto contro il Benevento.Un bottino interessante con il gruppo che avrà voglia di continuare ad incrementare questo particolare score.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA