Juve Stabia: il merito è tutto del presidente Franco Manniello


Tutto in una notte: la Juve Stabia si siede al tavolo delle grandi ed il pubblico trova un entusiasmo che non si vedeva al “Romeo Menti” da tempo.

(di G.Apicella) – Juve Stabia: Roberto Fiore sotto al braccio di Franco Manniello per una sorte di passaggio di consegne, Manniello è riuscito dove Fiore ha fallito.

Tanta riconoscenza per Roberto Fiore che in pochi anni creò una macchina da guerra ma per citarne José Mourinho, nel calcio contano i “Tituli”. Eterna riconoscenza a Fiore ma la leggenda è stata scritta da Franco Manniello.

Il presidente Fiore ha conquistato una promozione in Serie C1 e due finali play-off.

Manniello vanta una promozione in C1 una promozione in Serie B e ben tre campionati in cadetteria. Se ci mettiamo anche la vittoria in Coppa Italia di categoria e la cavalcata nella Coppa Italia Big capirete che il confronto pende tutto dalla parte di Manniello.

Tutto in una notte e chissà se la storia della Juve Stabia possa aggiornarsi presto e scrivere un capitolo nuovo tutto da gustare…

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA