Juve Stabia: il merito è tutto del presidente Franco Manniello


Tutto in una notte: la Juve Stabia si siede al tavolo delle grandi ed il pubblico trova un entusiasmo che non si vedeva al “Romeo Menti” da tempo.

(di G.Apicella) – Juve Stabia: Roberto Fiore sotto al braccio di Franco Manniello per una sorte di passaggio di consegne, Manniello è riuscito dove Fiore ha fallito.

Tanta riconoscenza per Roberto Fiore che in pochi anni creò una macchina da guerra ma per citarne José Mourinho, nel calcio contano i “Tituli”. Eterna riconoscenza a Fiore ma la leggenda è stata scritta da Franco Manniello.

Il presidente Fiore ha conquistato una promozione in Serie C1 e due finali play-off.

Manniello vanta una promozione in C1 una promozione in Serie B e ben tre campionati in cadetteria. Se ci mettiamo anche la vittoria in Coppa Italia di categoria e la cavalcata nella Coppa Italia Big capirete che il confronto pende tutto dalla parte di Manniello.

Tutto in una notte e chissà se la storia della Juve Stabia possa aggiornarsi presto e scrivere un capitolo nuovo tutto da gustare…

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA