Juve Stabia, il pagellone parte seconda


Juve Stabia, il pagellone parte seconda

Calò 6 : Forse ci si aspettava qualcosa in più visto che era considerato uno dei migliori giocatori a livello di settore giovanile. Ma è ancora giovane.

Matute 6: Gioca spesso con il classico freno a mano tirato, promosso per il grande impegno e disciplina.

Viola 7,5: Una bella scoperta, goal ed assist fanno di lui un giocatore completo, sempre decisivo e spesso i suoi goal hanno spaccato la partita.

Mastalli 7,5: Una grande stagione per il capitano. Goal ed assist, sempre geniale nella giocata.

Vicente 6,5: Arriva a Gennaio ed offre esperienza e muscoli alla mediana. Peccato per il finale a Reggio Emilia, non meritava quella uscita di scena.

Melara 6: Sicuramente nei play off abbiamo visto un grande Melara ma durante il campionato e’ mancato, anche per colpe non sue. Non al top, arrivato nel mercato di Gennaio,la ruggine mostrata e’ tanta, pero’ sicuramente il giocatore merita una lode per attaccamento alla maglia e sacrificio.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Lega Serie B eletto il nuovo presidente

Lega Serie B il comunicato stampa ufficiale che annuncia Paolo Bedin come nuovo Presidente Si è tenuta oggi a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza...

Io non voglio uscire – Storia di Manuel nato due volte, il racconto una rinascita

Portici – Nell’elegante scenario della Reggia di Portici, ieri, domenica 15 dicembre, è stato presentato il libro "Io non voglio uscire – Storia di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA