Juve Stabia: Il pareggio che forse fa sorridere


Juve Stabia: Alle vespe è mancato il classico colpo del ko per buttare giu dalla torre una buona Fidelis Andria che ha giocato una onesta partita. La prima giornata “stranamente” non racconta una sconfitta vista la storia recente delle vespe. Inoltre se vogliamo leggere il pareggio con la chiave di lettura verso la salvezza allora il segno x può davvero far sorridere i colori gialloblu che aspettano sempre news dal mercato.

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia, tornano da Andria con un pareggio. Considerando che la prima giornata nella storia recente ha raramente sorriso alle vespe questo punto può essere salutato con tranquillità e con un sorriso.

Esce il segno x in schedina, Walter Novellino inizia la sua avventura con un punticino, come successo a Mister Fabio Caserta nella sua prima esperienza in gialloblu. Allora dall’urna pugliese venne fuori uno spettacolare 3-3 ricco di emozioni e colpi di scena. Ieri solo un pareggio con il classico botta e risposta che non cambia molto alla sostanza. Nemmeno il tempo di mettersi comodi chei padroni di casa graffiano e passano. Casoli mette subito in salita la partita per le vespe gialloblu. Dicevamo, gara da botta e risposta perchè Bentivegna trova praticamente subito il pareggio con un goal da classica “Gazza Ladra”. Le vespe iniziano a produrre possesso e tiki taka e Panico avrebbe anche la palla della gloria cestinata clamorosamente. Finisce in parità ed alla fine della fiera ai ragazzi di Novellino è mancato il colpo del ko o se preferite l’uomo che nel momento caldo si caricasse la squadra sulle spalle per rompere l’equilibrio.

Se si aspettano notizie positive dal mercato, il punto deve far sorridere anche perchè Mister Novellino in sede di presentazione ha parlato di “Salvezza tranquilla“, niente promozione o campionati di vertice e quindi un punto esterno ad oggi deve per forza di cosa essere salutato con il classico sorriso. La prossima fermata sarà subito derby contro l’Avellino, gara dai mille colori e dai tantissimi punti spunti di riflessione.

Segui sul web

Segui sul web

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, maxi sequestro alla Maddalena: blitz della Finanza tra merce falsa e dvd pirata

Un vasto intervento della Guardia di Finanza di Napoli ha colpito duramente il commercio illegale attivo nell’area del mercato della Maddalena, a due passi...

Calciomercato Portici saluta un ex Juve Stabia eroe del 19 giugno

Calciomercato a casa Portici la società ha annunciato il saluto dell'attaccante Diego Albadoro, il comunicato stampa: Il Portici 1906 rende noto a tifosi e agli organi di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA