Juve Stabia: Il tuo ex Ingenito pronto per una nuova sfida!

Juve Stabia: Il tuo ex Ingenito pronto per una nuova sfida!


Juve Stabia: Francesco Ingenito, alias Checco Goal diventa dirigente della Puteolana, la notizia e’ stata data dalla societa’ con una nota ufficiale. Il bomber campano che ha gonfiato la rete di tante squadre e’ un calciatore molto amato a Castellammare di Stabia.

Per chi non lo sapesse, dopo le ceneri della Juve Stabia di Roberto Fiore, il Comprensorio Stabia, Ingenito ha rappresentato uno dei calciatori della rinascita Stabiese con una vittoria del campionato dilettanti ed una Coppa Italia. In entrambe le partite il bomber e’ stato protagonista assoluto. Tripletta nella finale contro la Massese e rigore vittoria contro il Potenza. Ma il calciatore fu protagonista di tanti goal pesanti in quella fortunata stagione, dove al timone della societa’ si trovava il grandissimo Paolo D’Arco :

Da Bomber a dirigente, la favola di Checco Ingenito continua.

La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori l’ingresso nell’area dirigenziale di Francesco Ingenito.

Nato a Napoli il 3/10/1970, Ingenito, che da calciatore ha ricoperto il ruolo di attaccante, vanta un’esperienza calcistica che lo ha portato ad indossare i colori di squadre militanti nei campionati di Eccellenza, Serie D e C, collezionando 467 presenze e ben 411 goal. Il numero di reti realizzate da Ingenito, conosciuto da tutti come “Checco”, gli ha fatto concludere quasi ogni stagione calcistica disputata come capocannoniere del girone, a prescindere dalla categoria.

Tra le squadre di cui Ingenito ha fatto parte, concludendo la maggior parte dei Campionati con promozioni o disputa dei Playoff, ricordiamo Fiamma Sangiovannese (Eccellenza), Viribus Unitis (Eccellenzae Serie D), Savoia (Serie D),Sibilla Bacoli (Serie D), S.S. Juve Stabia (Serie D), Aversa Normanna (Serie C2), Sorreno Calcio (Serie C2) e Catanzaro (Serie C2).

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Francesco Ingenito.

spot_img

LEGGI ANCHE

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

Tragedia al mercatino di Natale di Magdeburgo: almeno 11 morti e 60 feriti in un possibile attacco terroristico

MAGDEBURGO – Una serata di festa si è trasformata in tragedia a Magdeburgo, nel Land della Sassonia-Anhalt, dove un'auto lanciata ad alta velocità ha...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA