Juve Stabia la stagione delle vespe non è ancora finita. Mancano altre due partite e poi arriverà il “Game Over” definitivo.
Due partite, la Supercoppa di categoria ed il primo antipasto di Serie B contro Mantova prima e Cesena poi. Insomma un bel finale di stagione con il biglietto per la cadetteria già saldamente nella mani della squadra del Presidente Andrea Langella.
Il ritorno ad Itaca verso una nuova meta
La frase di Mister Guido Pagliuca è stata un tormentone ossia la citazione di Ulisse verso la sua Itaca. Le vespe hanno sognato di fare ritorno nella propria terra ed hanno dovuto affrontare diverse tappe difficili come insegna del resto il cammino di Odisseo. Un mini viaggio, poi sarà riposo per quella che sarà una nuova ed emozionante avventura per la truppa gialloblu.
Davide Possanzini l’allenatore del Mantova
Anche il Mantova può raccontare la sua favola di fine campionato. Una grande impresa a firma di Mister Davide Possanzini. L’allenatore nato a Loreto vanta una carriera importante da calciatore dove ha indossato le maglie di Catania ,Brescia e Sampdoria solo per citare un pezzetto del suo vissuto da calciatore. Da allenatore ha seguito Roberto De Zerbi in molte avventure prima di diventare capo allenatore. Tante esperienze per lui in piazze importanti al fianco di uno degli allenatori più amati da tifosi e critica ma Possanzini ha dimostrato di essere un top allenatore perchè il successo del Mantova è figlio di tanto lavoro con gioco e personalità per una squadra che gioca un calcio molto divertente.
Un appuntamento da non perdere
Si gioca allo Stadio “Menti” con il Cesena spettatore interessato di questo torneo. Una gara che si annuncia spettacolare con due allenatori che hanno dimostrato cose importanti nel corso della stagione. Un Mantova frizzante. La Juve Stabia spumeggiante. Una partita dove fare un pronostico è praticamente impossibile ma il calore del popolo gialloblu può aiutare Mignanelli e compagni per scrivere un nuovo capitolo di una storia fantastica.