JUVE STABIA – In arrivo un colpaccio in attacco, ora chi parte?


 

Nelle scorse ore, i dirigenti della Juve Stabia con il diesse Ciro Polito in primis sembrerebbero aver trovato l’accordo per il trasferimento dell’esterno offensivo Massimiliano Carlini alle falde del Faito.

Carlini è un esterno classe ‘86. Durante la scorsa stagione, ha collezionato 31 presenze con la maglia della Reggiana. Nelle scorse settimane si è svincolato dalla società granata, ormai fallita. Carlini giungerebbe, quindi, a Castellammare a parametro zero dopo l’esperienza in Emilia Romagna.

Per uno che viene, uno che parte. Ebbene sì: ora chi farà spazio a Carlini?

Sicuramente la Juve Stabia si troverebbe con un’abbondanza di esterni con Melara stra-confermato, Canotto, Sandomenico ed appunto Carlini. 

Quasi sicuramente oltre Carlini verrà preso anche un altro esterno offensivo, ma almeno uno tra Sandomenico e Canotto dovrebbe ugualmente partire.

Sandomenico sarebbe stato l’indiziato principale alla partenza. Il calciatore ex Arzanese non rientra da tempo nei piani di mister Fabio Caserta e quindi sarebbe stato prossimo a lasciare la società gialloblè ma, siccome, un’eventuale cessione di Canotto porterebbe più cash, la società starebbe pensando di cedere proprio quest’ultimo.

Discorso diverso, appunto, per Luigi Canotto: presente ieri a Fiuggi l’agente del calciatore. L’ex Trapani è stato uno dei migliori giocatori gialloblù della stagione ed è richiestissimo sia in Lega Pro che in serie B. 

In tutto ciò, l’unico sicuro del posto, al momento, è il solo Fabrizio Melara che ha personalmente confermato la sua presenza in squadra anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA