Nelle scorse ore, i dirigenti della Juve Stabia con il diesse Ciro Polito in primis sembrerebbero aver trovato l’accordo per il trasferimento dell’esterno offensivo Massimiliano Carlini alle falde del Faito.
Carlini è un esterno classe ‘86. Durante la scorsa stagione, ha collezionato 31 presenze con la maglia della Reggiana. Nelle scorse settimane si è svincolato dalla società granata, ormai fallita. Carlini giungerebbe, quindi, a Castellammare a parametro zero dopo l’esperienza in Emilia Romagna.
Per uno che viene, uno che parte. Ebbene sì: ora chi farà spazio a Carlini?
Sicuramente la Juve Stabia si troverebbe con un’abbondanza di esterni con Melara stra-confermato, Canotto, Sandomenico ed appunto Carlini.
Quasi sicuramente oltre Carlini verrà preso anche un altro esterno offensivo, ma almeno uno tra Sandomenico e Canotto dovrebbe ugualmente partire.
Sandomenico sarebbe stato l’indiziato principale alla partenza. Il calciatore ex Arzanese non rientra da tempo nei piani di mister Fabio Caserta e quindi sarebbe stato prossimo a lasciare la società gialloblè ma, siccome, un’eventuale cessione di Canotto porterebbe più cash, la società starebbe pensando di cedere proprio quest’ultimo.
Discorso diverso, appunto, per Luigi Canotto: presente ieri a Fiuggi l’agente del calciatore. L’ex Trapani è stato uno dei migliori giocatori gialloblù della stagione ed è richiestissimo sia in Lega Pro che in serie B.
In tutto ciò, l’unico sicuro del posto, al momento, è il solo Fabrizio Melara che ha personalmente confermato la sua presenza in squadra anche per la prossima stagione.