JUVE STABIA – Inizia la nuova stagione: Caserta confermato in panchina


Ancora tu! Ancora una volta Fabio Caserta, ormai pezzo recente della storia della Juve Stabia. Calciatore, capitano, allenatore, bandiera delle vespe.

(Articolo a cura di G.Apicella) – Juve Stabia: Fabio Caserta, capitano for ever. Il tecnico calabrese, andrà a sposare ancora una volta i colori della Juve Stabia: sicuramente una buona notizia, visto che l’allenatore è stato molto corteggiato questa estate. Caserta nella scorsa stagione ha fatto benissimo, riuscendo a strappare ogni copione e facendo volare la Juve Stabia nei piani alti del campionato.

Allenatore grintoso, uomo che ama la maglia, persona che oramai è stato adottato dalla Castellammare di Stabia sportiva e non.
Durante la conferenza stampa della dirigenza e del neo presidente Felice Ciccone, la notizia della conferma di Fabio Caserta è stata accolta con un boato da parte dei tifosi presenti per assistere a questa nuova era. La Juve Stabia ci sarà ed ancora una volta, Fabio Caserta sarà al timone del gruppo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meloni un grazie a tutti per l’organizzazione impeccabile dei funerali di Papa Francesco

Funerali Papa Francesco, Meloni elogia l'efficienza della Protezione Civile e delle istituzioni Al termine della cerimonia funebre a San Pietro e del corteo che ha...

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

Juve Stabia oltre a Rocchetti non ci sarà il bomber Andrea Adorante. I Due calciatori non sono stati convocati da Pagliuca. Serie BKT, Sudtirol-Juve Stabia:...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

PUBBLICITA