JUVE STABIA – Inizia la nuova stagione: Caserta confermato in panchina

PUBBLICITA

Ancora tu! Ancora una volta Fabio Caserta, ormai pezzo recente della storia della Juve Stabia. Calciatore, capitano, allenatore, bandiera delle vespe.

(Articolo a cura di G.Apicella) – Juve Stabia: Fabio Caserta, capitano for ever. Il tecnico calabrese, andrà a sposare ancora una volta i colori della Juve Stabia: sicuramente una buona notizia, visto che l’allenatore è stato molto corteggiato questa estate. Caserta nella scorsa stagione ha fatto benissimo, riuscendo a strappare ogni copione e facendo volare la Juve Stabia nei piani alti del campionato.

Allenatore grintoso, uomo che ama la maglia, persona che oramai è stato adottato dalla Castellammare di Stabia sportiva e non.
Durante la conferenza stampa della dirigenza e del neo presidente Felice Ciccone, la notizia della conferma di Fabio Caserta è stata accolta con un boato da parte dei tifosi presenti per assistere a questa nuova era. La Juve Stabia ci sarà ed ancora una volta, Fabio Caserta sarà al timone del gruppo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA