Juve Stabia – Izco: “noi vogliamo giocare sempre è nel DNA di ogni calciatore ma non si possono correre rischi”
Juve Stabia, ai microfoni di TuttoMecatoweb, ha parlato il centrocampista delle vespe, Mariano Izco. L’ex giocatore del Catania ha parlato di un progetto importante per il sociale ,una raccolta fondi per gli ospedali per contrastare il Covid-19.
Per vincere la maglia:” Attraverso la piattaforma Shirtum.com, si avrà la possibilità di partecipare ad un sorteggio a fronte del pagamento di 5€ per ogni biglietto. Ci saranno diverse maglie, tra cui la mia, quella del Papu Gomez, poi ancora Dybala e tanti altri, la mia maglia e’ quella oro del Catania, sono molto legato a questa maglietta ma la cedo per aiutare chi ha bisogno.”
Poi aggiunge: “ Mi sono impegnato molto in questo progetto, sto continuando ad allenarmi seguendo le direttive dello staff , stiamo provando a mantenerci in forma ma senza la corsa,senza il campo non e’ la stessa cosa. Sul futuro, noi vogliamo giocare sempre è nel DNA di ogni calciatore ma non si possono correre rischi e dobbiamo aspettare e capire meglio questa situazione.”
“La stagione con la Juve Stabia e’ iniziata male, poi ci siamo ripresi. Se si tornerà in campo serve un mini ritiro perché adesso è cambiato tutto. Sull’eventuale stop si guarda in casa propria, noi ad oggi saremmo salvi e capisco chi sta lottando per un obiettivo, mancano ancora dieci gare, il torneo e’ ancora lungo.”
Sono stati tanti gli argomenti trattati dal centrocampista argentino che scende il campo come ai tempi del Catania, con Papu Gomez, attaccante dell’Atalanta che non ha bisogno di presentazioni.
Questa volta bisogna giocare una partita per aiutare chi sta combattendo questo avversario invisibile e sicuramente tanti campioni aiuteranno gli Argentini in questa stimolante e bellissima iniziativa ed ovviamente tocca anche a noi fare la nostra parte…..