Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania


Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri focus in casa gialloblu.Oggi è il turno di Kevin Piscopo

Questo ragazzo di professione attaccante sicuramente merita una citazione ed una bravo per l’impegno che ci ha messo nel corso del campionato.

Ci sono state partite positive, altre dove ha trovato il goal e come spesso succede in questo gioco anche la classica domenica no.KP non ha mai usato strumenti per la temperatura restando sempre con i piedi ben saldi a terra dimostrando una maturità incredibile.

Non si è esaltato quando ha segnato.Non si è demoralizzato quando non lo ha fatto ed anche quando è partito dalla panchina è entrato in campo sempre con quella voglia matta di spaccare il mondo.

Una esagerata voglia di vincere

Effettivamente spesso è stato leader e trascinatore di questa Juve Stabia.

In molte partite lo abbiamo visto “Caricare” la difesa avversaria andando a pressare come il classico generale pronto per la battaglia ma non è tutto.Quando si doveva fare legna, il buon Piscopo si è spesso caricato la squadra sulle spalle facendo salire l’attacco ed offrendo respiro alla manovra.

Un esempio da seguire perchè nella sua stagione ci sta veramente tutto ed uno spirito di sacrificio e lotta davvero notevoli e da esempio per le generazioni future.

Un attaccante completo

Poi logicamente sono arrivati i goal, quelli belli, quelli pesanti che spesso hanno fatto saltare il banco e portato punti importanti alla causa.Atlante nella mitologia greca fu un re della Mauretania, corrispondente al noto sostenitore della Terra.Piscopo si è saputo caricare spesso la Juve Stabia sulle spalle per vincere, per regalare alla città un sogno meraviglioso.

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA