Juve Stabia Kevin Piscopo l’uomo di sacrificio


Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della vittoria del campionato con Guido Pagliuca allenatore.Oggi ci tocca parlare di un attaccante che ha fatto bene nel corso del campionato ossia Kevin Piscopo un attaccante di valore.

Un ragazzo di assoluto valore

Qualità e quantità per un giocatore che in certe situazioni è sembrato praticamente perfetto.

Giovane ma anche con quella esagerata voglia di vincere.Il buon Piscopo ha saputo interpretare perfettamente il ruolo.

Attaccante moderno e rapido.Bravo anche nel gioco aereo ma spesso anche centravanti vecchia maniera dove si è saputo caricare la squadra sulle spalle guadagnano metri, facendo salire il gruppo e fare rifiatare la mediana.

Uno spirito di applicazione e sacrificio davvero notevole che hanno fatto di questo ragazzo uno dei profili più interessanti visti con la maglia gialloble’ in questa stagione.

La grande gioia

La promozione è passata anche per i suoi piedi ed alla fine della fiera la gioia della vittoria del campionato è stata firmata dai suoi goal e dalla sua esagerata voglia di portare a termine la missione.


LEGGI ANCHE

Tecnologie gestione del personale 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Tecnologie gestione del personale 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. Una gestione vincente delle risorse umane fa la differenza per qualsiasi tipo di azienda. Vediamo come....

Masaniello è crisciuto, Masaniello è turnato!

Napoli, 20 Maggio 1647 - La notizia è arrivata subito come un vero e proprio fulmine a ciel sereno; Bernardina, sua moglie, stamane, tornando...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA