Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi


Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica.Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte offrendo la possibilità a molti giovani.La meglio gioventù come un film  diretto da Marco Tullio Giordana. 

Artistico e Neglia esaltano Matteo Esposito, Baldi colpisce il legno nell’occasione dorata nel corso della prima frazione.

Ancora Gabriele Artistico di testa spaventa non poco la porta gialloblu ma il suo colpo di testa non è preciso.Altro pericolo a firma Virtus con Di Marco per una gara piacevole.

Gerbo prova ad accendere le vespe ma Branduani salva in uscita.Superata da poco l’ora di gioco tocca a Neglia avere una bella possibilità ma non centra il bersaglio grosso.

Laaribi,ci prova dalla distanza ma alla fine passano i padroni di casa con Gasbarro dopo un corner.Sembra fatta per la Virtus Francavilla ma poco dopo Mariano Guarracino pesca il jolly dalla distanza e fa 1-1 con una magia da vedere e rivedere.

Nel finale si rinnova il duello Artistico vs Esposito vinto ancora dal portiere.L’ultima parola è della squadra allenata da Villa con Dutu che da buona posizione cestina quella che poteva essere il colpo letale.

E’ stata una partita divertente con la Virtus che ha provato a provare ma quando la Juve Stabia ha bussato verso la porta del grande ex Paolo Branduani ha saputo accendere la spia rossa del pericolo.Un bravo lo merita il portiere Matteo Esposito che ha fatto vedere cose interessanti in Coppa Italia ma che ha pagato pegno nella notte del Menti contro il Crotone con un errore da matita rossa.

Il classe 2002 si è riscattato con una serie di parate da voti alti in pagella.Esposito MasterClass ma top anche Mariano Guarracino che realizza una prodezza di rara bellezza.

Un goal che fa saltare il banco, davvero molto bello contro un certo Branduani, non proprio l’ultimo arrivato.E’ stata la notte dei giovani ed allora vogliamo citare anche Matteo Baldi, altro classe 2002 che ha colpito un legno nel corso della partita.

Per lui una stagione davvero importante e vissuta da grande protagonista.Tanti giovani come D’Amore che quando viene chiamato in causa risponde sempre presente e Piovanello un gioiello che non è una novità in questo esaltante cammino verso Itaca. Garau, Picardi  e  Marranzino sono state le altre mosse a firma di Pagliuca sempre dalla linea verde, sempre per dare spazio a questi ragazzi con un grande futuro che hanno offerto un contributo alla vittoria gialloblu.

LEGGI ANCHE

Salernitana ,brutta sconfitta col Bari Gli uomini di Longo passano per 2-0 all'Arechi È andata in scena la grande festa! Ancora una volta lo storico gemellaggio...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA