Juve Stabia: la pagina “Juve Stabia Nel Cuore” raggiunge il traguardo dei 6.000 lettori


La pagina, nata nel gennaio del 2013, ha raggiunto quest’oggi l’importante traguardo dei 6.000 lettori. Di seguito, riportiamo il post celebrativo che ha pubblicato lo staff.

6000 volte grazie perché la vostra passione non conosce confini. Ci seguite da Milano, Torino, Genova, Roma, Firenze, da Siracusa. In tanti tifate Juve Stabia anche dall’estero, dalla Spagna, dalla Germania, dall’Inghilterra, dalla Francia, e addirittura dagli Stati Uniti d’America. A tutti voi va il nostro più sentito Grazie, perché premiate la nostra professionalità, il nostro impegno. Grazie perché ci aiutate a crescere ogni giorno e perchè ci aiutate a diffondere l’amore per i colori gialloblù.
Lo staff di Juve Stabia Nel Cuore

“La pagina sta raggiungendo sempre più persone con i post, il nostro obiettivo è trasmettere l’amore verso i colori gialloblù con post, foto e video. Stiamo crescendo giorno dopo giorno e vogliamo ringraziare tutti coloro che ci seguono costantemente. Credo che il traguardo dei 6.000 lettori sia un traguardo molto importante perchè ciò significa che molte persone apprezzano il nostro lavoro.” – ha dichiarato l’amministratore, nonchè creatore della pagina.

 

Anche uno degli editor esprime la propria soddisfazione: “Quando sono entrato a far parte dello staff di Juve Stabia Nel Cuore ricordo che avevamo pochi lettori. Mi sentii al centro di un progetto e da allora decisi che io, in quella pagina, volevo realmente dare una mano. Oggi i lettori sono 6000 e possiamo dire che in materia Juve Stabia siamo tra i più seguiti. Ringrazio tutti i nostri lettori, e posso dire che lo staff lavorerà sempre più sodo. Auguri a Juve Stabia Nel Cuore e a tutti i suoi 6000 seguaci!”

La new entry della redazione si racconta: “Sono molto contento per questo traguardo raggiunto dalla nostra pagina, creata dal nulla e che con lavoro e costanza di ogni giorno è diventata attualmente una delle pagine con più numeri dell’ambiente “Juve Stabia”. Un grande ringraziamento va a tutti i nostri lettori che condividono la nostra passione e supportano il nostro impegno aiutandoci a diffondere il nostro amore per la nostra amata Juve Stabia. Sperando che sia solo un inizio…”

Per seguire la pagina, basta cliccare sul plugin che trovate in alto a destra (se state utilizzando la versione desktop), scorrere questa pagina verso il basso (se state utilizzando la versione mobile)

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA