Salernitana – Vicenza, occasione per ripartire

PUBBLICITA

Gara valevole per la quarta giornata di Serie B, Salernitana – Vicenza rappresenta una importante occasione per i granata per ripartire dopo la deludente sconfitta a Novara.

Insicurezze in difesa, pochi palloni agli attaccanti e un Rosina incatenato nel 3-5-2 utilizzato finora. Sannino deve affrontare tutti questi problemi riscontrati nella deludente trasferta di Novara. La soluzione gli viene offerta dal ritorno di Perico, che ha scontato le sue giornate di squalifica. E’ previsto, infatti, il cambio di modulo, col passaggio al 4-3-1-2 che vedrà Della Rocca dal 1′ a centrocampo e Rosina schierato come trequartista, libero così di sfruttare al meglio la sua fantasia.

Se la Salernitana è a secco di vittorie, non se la passa meglio il Vicenza: solo 1 punto nelle prime 3 giornate. Sarà una occasione per entrambe di recuperare credito e punti in classifica. Attesi 10.000 spettatori allo Stadio Arechi, speranzosi di assistere alla prima vittoria stagionale della Salernitana. L’arbitro della partita sarà Sacchi di Macerata.

 

 

COME ARRIVA LA SALERNITANA. Debutto dal 1′ per i neoacquisti Perico e Della Rocca: il primo occuperà il posto di Laverone, mentre a far posto a Della Rocca sarà Schiavi, consentendo il passaggio a 4-3-1-2. Rosina agirà da trequartista, alle spalle della coppia Coda – Donnarumma. In difesa agiranno da difensori centrali Bernardini e Mantovani.

COME ARRIVA IL VICENZA. Il Vicenza deve fare a meno di D’Elia e Giacomelli, ma recupera il jolly Bellomo che, al pari dell’ex Fabinho, partirà dalla panchina. L’attaccante brasiliano, per stessa ammissione di mister Lerda, non è al top della condizione. Raicevic, invece, è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio, ma scenderà in campo dal primo minuto.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale; Odjer, Della Rocca, Busellato; Rosina; Coda, Donnarumma. All: Sannino. 

PROBABILE FORMAZIONE VICENZA (4-2-3-1): Vigorito; Zaccardo, Bogdan, Adejo, Pucino; Signori, Rizzo; Siega, Galano, Vita; Raicevic. All:Lerda

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA