Juve Stabia: La parola passa al campo


Juve Stabia: La parola passa al campo

Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia, hanno chiuso il ritiro estivo di Rivisondoli- Pescocostanzo, la squadra resta ancora attiva e molto vigile sul mercato anche perchè Mister Novellino ha bisogno di rinforzi in particolar modo in attacco e mediana.

Dopo la prima uscita vinta in goleada ed una prova importante contro la Primavera del Pescara, le vespe a casa Campobasso, strappano un pareggio importante. Denis Tonucci grande protagonista della partita autore di una doppietta, un evento raro per un difensore che comunque dimostra di essere sempre uomo caldo nell’area offensiva avversaria. Detto questo, con il DS Rubino che sta lavorando in silenzio e con Mister Novellino che sta offrendo tutta la sua esperienza ad un gruppo giovane, la Juve Stabia, nella giornata di mercoledi giocherà al Romeo Menti contro il Potenza per una gara amichevole. Tantissima sarà la voglia dei tifosi di ritornare al Romeo Menti a vedere una partita, anche se l’orario visto anche il caldo non sarà proprio un alleato di questa partita. Infatti la gara è prevista per le 17,30. Altra questione sui social è quella dei “Prezzi da campionato” con alcuni tifosi che avrebbero gradito qualche tagliando un pochino più popolare. Detto questo, adesso la palla passa al campo e sarà bello ed emozionante a prescindere dai prezzi oppure dall’orario vedere finalmente una gara aperta al pubblico con la Certificazione verde COVID-19.

Oggi è una giornata importante, ci saranno i gironi dopo le solite storie di fallimenti e ripescaggi che ogni estate purtroppo animano e non poco l’estate italiana dei tifosi ed infine la stesura dei calendari con le vespe di Castellammare di Stabia che conosceranno il loro percorso per la stagione 2022.

Leggi anche l’Italia alle Olimpiadi

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA