Juve Stabia: Foggia subito, poi Latina ed infine Palermo. Una settimana tosta per i colori gialloblu
Juve Stabia: Mancano circa 48 ore alla prossima fermata di campionato. Le vespe di Castellammare di Stabia, faranno visita al Foggia per una partita dai mille volti allo Stadio Zaccheria di Foggia.
I Precedenti sorridono e non poco ai padroni di casa. Le vespe hanno sempre avuto difficoltà su questo terreno ma bisogna che dire che i tabù sono stati inventati per essere superati. Nella storia recente Piero Braglia, Marco Savini e Pasquale Padalino hanno raccolto veramente poco. Zero punti per il tecnico di Grosseto mentre un punto a testa per l’allenatore prese il timone dopo Pancaro e per il grande ex con un passato importante alla corte dei Satanelli. Sarà compito di Mister Novellino provare a cambiare la storia. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare o in questo caso Zeman che sicuramente vorrà regalare un sorriso al pubblico amico.
Il Foggia di queste prime uscite non è apparso proprio irresistibile. Una goleada contro il Potenza ma poi stop in casa contro la Turris e pareggi contro Monterosi Tuscia e Latina, prossimo avversario proprio delle vespe nel turno infrasettimanale. La Juve Stabia deve provare a provare ma le vespe devono presentarsi in campo con lo stesso spirito visto contro l’Avellino oppure contro la Vibonese. L’ultima uscita contro il Campobasso ha lasciato molto amaro in bocca a tifoseria e critica. Non è una prova del nome oppure un esame di maturità ma questa sfida può dire molto per capire lo stato di salute delle vespe gialloblu che stanno viaggiando a corrente alternata come successo anche nella prima gara contro la Fidelis Andria con i colori gialloblu non proprio brillanti.
Una gara tutta da vivere, l’inizio di un percorso importante. Come detto sopra prossima fermata Foggia, poi Latina in trasferta ed infine ritorno a casa contro il Palermo. Tre gare toste ed allora si, dopo queste tre sfide si potrà iniziare a fare un primo bilancio di questa primissima parte di stagione.