Juve Stabia: La prima fermata del sentiero tre


Juve Stabia: Foggia subito, poi Latina ed infine Palermo. Una settimana tosta per i colori gialloblu

Juve Stabia: Mancano circa 48 ore alla prossima fermata di campionato. Le vespe di Castellammare di Stabia, faranno visita al Foggia per una partita dai mille volti allo Stadio Zaccheria di Foggia.

I Precedenti sorridono e non poco ai padroni di casa. Le vespe hanno sempre avuto difficoltà su questo terreno ma bisogna che dire che i tabù sono stati inventati per essere superati. Nella storia recente Piero Braglia, Marco Savini e Pasquale Padalino hanno raccolto veramente poco. Zero punti per il tecnico di Grosseto mentre un punto a testa per l’allenatore prese il timone dopo Pancaro e per il grande ex con un passato importante alla corte dei Satanelli. Sarà compito di Mister Novellino provare a cambiare la storia. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare o in questo caso Zeman che sicuramente vorrà regalare un sorriso al pubblico amico.

Il Foggia di queste prime uscite non è apparso proprio irresistibile. Una goleada contro il Potenza ma poi stop in casa contro la Turris e pareggi contro Monterosi Tuscia e Latina, prossimo avversario proprio delle vespe nel turno infrasettimanale. La Juve Stabia deve provare a provare ma le vespe devono presentarsi in campo con lo stesso spirito visto contro l’Avellino oppure contro la Vibonese. L’ultima uscita contro il Campobasso ha lasciato molto amaro in bocca a tifoseria e critica. Non è una prova del nome oppure un esame di maturità ma questa sfida può dire molto per capire lo stato di salute delle vespe gialloblu che stanno viaggiando a corrente alternata come successo anche nella prima gara contro la Fidelis Andria con i colori gialloblu non proprio brillanti.

Una gara tutta da vivere, l’inizio di un percorso importante. Come detto sopra prossima fermata Foggia, poi Latina in trasferta ed infine ritorno a casa contro il Palermo. Tre gare toste ed allora si, dopo queste tre sfide si potrà iniziare a fare un primo bilancio di questa primissima parte di stagione.

Segui sul web

Segui sul web


LEGGI ANCHE

Torre Annunziata – La Libreria Libertà si conferma ancora una volta baluardo di cultura e innovazione. Con il motto “Il futuro inizia in libreria” ha...

Detti napoletani: Vieste Ciccone ca pare barone, spuoglie barone ca pare Ciccone

Vieste Ciccone ca pare barone, spuoglie barone ca pare Ciccone, un’espressione che, pur nella sua semplicità, svela una grande verità sul rapporto tra apparenza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA