Juve Stabia la primavera pareggia a Latina


Juve Stabia le vespette pareggiano a Latina. Il focus ufficiale della società

Primavera 3, Latina-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match
Al campo sportivo “Bartolani” di Cisterna di Latina si è disputata la gara valida per il ventiquattresimo turno del campionato di Primavera 3 tra Latina e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 2-2.

Così in campo:

Latina – Vona, Zitelli, Pelone, Iachini (80′ Tofani) , De Maio (46′ Metawie) , Lo Zito (80′ D’Ettorre) , Cipolla, Catasus, Addessi, Rozzi (75′ Granata) , Cipolletti. A disposizione: Gentile, Chiavarino, D’Ettore, Pisano, Granata, Tonni, Caronti, Metawie, Tofani, Mauti, La Penna.

Juve Stabia – Puca, Sparavigna, Fravola, Cirillo, Galietti, Angellotti, D’Ambrosio (66′ Noletta) , Piccolo, Saviano (88′ Patricelli) , Faccetti (75′ Gargiulo), Aprea. A disposizione: Lauritano, Boakye, Monaco, Gargiulo, Schettino, Di Nardo, Noletta, Patricelli, Avallone, Malafronte. Allenatore: Giorgio Lucenti.

Marcatori: 12′ Saviano (JS), 47′ Cipolletti (JS), 78′ Gargiulo (JS), 90′ Zitelli (L)

Ammoniti: D’Ambrosio (JS), Piccolo (JS)

Espulsi: -/

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA