Juve Stabia, la probabile formazione anti Cosenza


Juve Stabia, la probabile formazione anti Cosenza

Juve Stabia, ancora tante assenze per Fabio Caserta, con gli uomini contati in ogni reparto, in particolare in difesa e mediana con tante assenze, se vogliamo considerare Elia attaccante, si aggiunge ancora una volta un problema in piu’ sugli esterni. In porta dovrebbe andare Russo, oramai da settimane preferito a Branduani, Vitiello sulla destra e Fazio e Troest al centro, qui scelta praticamente obbligata anche perche’ Allievi e Mezavilla non saranno della partita. Sulla fascia sinistra, ballottaggio Ricci-Germoni, i due hanno giocato titolare contro la Cremonese.

Se il modulo sara’ 4-3-3 in mediana spazio a Calo’ con Addae non al 100% uscito con qualche problema dalla gara di Cremona. Il calciatore ex Ascoli, provera’ a stringere i denti e provera’ ad essere della partita. Sulla mediana, si dovrebbe rivedere Mallamo a fare da terzo centrocampista della partita, ma occhio pure a Buchel oppure ad Izco che potrebbero essere della sfida. In attacco spazio a Forte e Canotto, poi sulla fascia Bifulco oppure Cisse’ a completare il tridente delle vespe che vogliono pungere i lupi.

La Probabile formazione di domani:

Juve Stabia: Russo, Vitiello, Troest, Fazio, Ricci, Calo’, Mallamo, Addae, Bifulco, Forte, Canotto. All Fabio Caserta

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA