Juve Stabia- La seconda parte di Stagione


Juve Stabia- La seconda parte di Stagione

Juve Stabia- E’ calato il sipario sul ritiro estivo 2022 delle vespe gialloblu. Lavoro molto intenso per le vespe di Mister Colucci che domani daranno vita al terzo test della stagione contro l’Afragolese, formazione di Serie D ma che vorrà recitare un ruolo di grande protagonista per il prossimo campionato.

In attesa di conoscere il calendario, è stato diramato il girone con il ritorno del Pescara, avversario di grande fascino e blasone ( Leggi qui)
Tiene sempre banco il calciomercato con un occhiata alle uscite ed alle entrate. Si sogna il ritorno di Umberto Eusepi, si potrebbe chiudere a breve per il terzino Daniele Mignanelli, quest’anno in forza all’Avellino. A Concludere le impressioni sul ritiro estivo il calciatore oramai uomo bandiera di questa Juve Stabia, Danilo Russo. Il portiere ha parlato ai canali ufficiali:

“E’ stato un bel ritiro, molti ragazzi sono nuovi e il ritiro ci ha aiutato per conoscerci e capire come intendono giocare i nuovi ragazzi. Il mister ha fatto capire la sua idea di gioco ed ha iniziato a dare tanti consigli ai giovani non facendo mancare il suo apporto anche ai più anziani. Si sta creando un gruppo coeso che andrà a battagliare su ogni campo.”

Anche Luca Pandolfi ha commentato le sue emozioni per questo ritiro: “Sono arrivato a ritiro in corso. Abbiamo lavorato tantissimo e cercherò di mettermi a disposizione nel migliore dei modi del mister e dei compagni. I tifosi della Juve Stabia ci aspettano, sono molto calorosi e non vedo l’ora di far gol sotto la Curva Sud. Forza Juve Stabia!”.

La seconda parte di stagione che condurrà le vespe all’inizio del campionato sta ufficialmente per iniziare, con una buona risposta da parte della piazza in materia di campagna abbonamenti e con i presupposti per creare un qualcosa di importante con una squadra che possa regalare tante gioie ai tifosi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA