Sassuolo, altissima la richiesta per Raspadori: ecco la nuova cifra sul piatto

PUBBLICITA

Dopo l’incontro di venerdì tra la dirigenza di Napoli e Sassuolo a Castel di Sangro, proseguiti gli accordi tra le due squadre. Il Sassuolo vuole tanti soldi e avanza richieste sempre più alte. Dopo l’iniziale proposta di 40 milioni, i neroverdi alzano ancora l’asticella. Il patron del Sassuolo vuole 42 milioni più le commissioni, un’offerta altissima che frena De Laurentiis, probabilmente non disposto a sborsare una tale somma.

Raspadori, il Napoli non va oltre i 30 milioni

Il proprietario del club partenopeo propone infatti dai 25 ai 30 milioni per aggiudicarsi Raspadori. Il ragazzo vuole il Napoli e nessun altro club, e il suo agente sta spingendo proprio su questo aspetto. La trattativa è difficile e ancora lunga. Raspadori è il sogno in attacco di Luciano Spalletti, che può impiegarlo in tutto il settore offensivo, capace di ricoprire molteplici ruoli in attacco.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

IoT: l’Internet delle cose nella vita quotidiana

Nell'epoca digitale attuale, l'Internet delle cose (IoT) emerge come una rivoluzione silenziosa

Ospedale del mare, salva la donna che ha tentato il suicidio

Ospedale del mare: un'ambulanza evita il peggio Nella giornata di sabato una donna, afflitta presumibilmente da depressione, si è gettata dal ponte che conduce al...

A zeppola ‘e San Giuseppe di Arturo Trusiano

Di pasta choux, farcita di crema pasticcera e dolci amarene, protagonista del giorno di San Giuseppe é sicuramente la zeppola. E proprio alla zeppola di San Giuseppe Arturo Trusiano (1887-1953) volle dedicare una poesia dal titolo: ‘A zeppola ‘e San Giuseppe.

Castellammare, incidente sulla Statale

Traffico in tilt questa mattina a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Statale Sorrentina a pochi metri dai caselli di Castellammare di Stabia

Ultime Notizie

PUBBLICITA