Juve Stabia: la vittoria del cuore, Manniello al fianco di Fontana


Alla fine del primo tempo della partita Juve Stabia-Messina, l’allenatore delle vespe Gaetano Fontana è stato espulso dal direttore di gara.

La tradizione di “accomodarsi” dietro la panchina, nella tribuna scoperta continua e Fontana imita i suoi predecessori Talevi, Di Somma ed in parte Ezio Capuano che contro il Taranto si travestì da Spiderman scavalcando le protezioni e mostrando una invidiabile forma atletica.

14341448_10208870003601033_1066463465_n

Chi invece si conferma presidente tifoso è Franco Manniello.

Il numero uno della società del Viale Europa è corso in “soccorso” del suo allenatore ed è praticamente sceso in campo a fianco dei calciatori.

Alla fine le vespe vincono per 2-1 in rimonta e Manniello può festeggiare con il cuore una vittoria ottenuta con grinta, mente e…cuore.

Foto: Vincenzo Santarpia

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA