Juve Stabia: la vittoria del cuore, Manniello al fianco di Fontana

PUBBLICITA

Alla fine del primo tempo della partita Juve Stabia-Messina, l’allenatore delle vespe Gaetano Fontana è stato espulso dal direttore di gara.

La tradizione di “accomodarsi” dietro la panchina, nella tribuna scoperta continua e Fontana imita i suoi predecessori Talevi, Di Somma ed in parte Ezio Capuano che contro il Taranto si travestì da Spiderman scavalcando le protezioni e mostrando una invidiabile forma atletica.

14341448_10208870003601033_1066463465_n

Chi invece si conferma presidente tifoso è Franco Manniello.

Il numero uno della società del Viale Europa è corso in “soccorso” del suo allenatore ed è praticamente sceso in campo a fianco dei calciatori.

Alla fine le vespe vincono per 2-1 in rimonta e Manniello può festeggiare con il cuore una vittoria ottenuta con grinta, mente e…cuore.

Foto: Vincenzo Santarpia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA