Juve Stabia, le emozioni di un girone fa


Juve Stabia, le emozioni di un girone fa- Le vespe scaldano i motori, ultima partita il giorno 8 marzo contro lo Spezia e nella gara di andata la squadra di Fabio Caserta, faceva la voce grossa contro il Delfino. Andiamo a rivivere le emozioni di quella notte la notte del 29 Ottobre 2019:

Juve Stabia-Pescara, Primo Tempo: La partita inizia subito con una emozione. Minuto 8,Troest impatta dopo un angolo e la difesa ospite alza un braccio galeotto. Per il direttore di gara è rigore. Dalla lunetta si presenta Forte che calcia in maniera pessima tra le braccia di Kasrati.

Occasione colossale cestinata dalle vespe. Al 12’arriva il primo graffio del Pescara, Busellato gioca di sponda, difesa degli stabiesi tenera e Galano insacca a porta vuota.

La risposta della Juve Stabia è immediata : Carlini porta palla con una fuga solitaria, palla a Forte che salta il portiere e fa 1-1. Lo Squalo si riscatta nel giro di pochi minuti.

Le vespe, provano a pungere con Canotto che esalta i riflessi di Kasrati. Prima del The Caldo si segnalano due occasioni, una per parte. Galano impegna Russo con una parata e successivamente, Calò su punizione sfiora il goal del vantaggio. Si va al riposo con il risultato di parità.

Secondo Tempo: Al minuto 8,passa la Juve Stabia, Canotto, approfitta di una dormita della difesa ospite e si presenta davanti a Kasrati e non sbaglia.

Al 34′ arriva ancora una volta una svolta, Ciofani si colora di giallo per la seconda volta e va sotto la doccia. Pescara in dieci uomini. La partita è viva e Maniero in pieno recupero sfiora il goal del pareggio.

Succede di tutto. Al 49′ anche Mallamo appena entrato va sotto la doccia per due falli di ammonizione in pochi minuti. È l’ultima emozione della partita che dice Juve Stabia batte Pescara 2-1

Tabellino:

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Fazio, Tonucci, Troest, Ricci; Caló, Carlini (dal 39’ st Mallamo), Calvano; Melara (dal 10’ st Elia), Forte, Canotto (dal 32’ st Del Sole). Allenatore: Fabio Caserta.

A disposizione: Branduani, Lia, Vicente, Rossi, Izco, Cisse, Del Sole, Addae, Elia, Vitiello, Mallamo, Mezavilla.

Pescara (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Palmiero (dal 30’ st Pavone), Busellato, Ingelsson (dal 22’ st Di Grazia); Galano, Machin; Borrelli (dal 44’ st Maniero). Allenatore: Luciano Zauri.

A disposizione: Farelli, Del Grosso, Bruno, Brunori, Palmucci, Brudi, Pavone, Maniero, Vitturini, Di Grazia, Zappa, Bocic.

Reti: Galano (PE) 13’ pt, Forte (JS) 17’ pt, 8’ st Canotto (JS)

Ammoniti: Tonucci (JS) 14’ pt, Palmiero (PE) 33’ pt, Machin (PE) 35’ pt, Calvano (JS) 7’ st, Russo (JS) 35’ st, Elia (JS) 38’ st, Del Sole (JS) 45’ st, Mallamo (JS) 49’ st

Espulsi: Ciofani (PE) 35’ st, Mallamo (JS) 50’ st

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo.

Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: Rigucci è il nuovo allenatore

L'Aquila Montevarchi 1902 ha il piacere di comunicare che Atos Rigucci è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Per Atos è un gradito ritorno...

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

PUBBLICITA