Juve Stabia: Le pagelle della Dacia Arena, molti voti da matita rossa


Juve Stabia, sconfitta ancora in trasferta

Provedel 6: Forse avrebbe potuto fare qualcosa in più in occasione del gol vittoria del Pordenone. Detto questo, salva la Juve Stabia, ma ancora una volta, raccoglie due palloni dal sacco, triste score di questo periodo.

Vitiello 4,5: Urge riposo. Il terzino non incide e sembra in grande difficoltà contro la velocità e fisicità dei Ramarri.

Tonucci 4: Stava giocando bene, poi si perde Strizzolo sul calcio d’Angolo e tanti saluti al pareggio.

Troest 4: Si perde gli avanti del Pordenone nel primo tempo e fa una sua frittata in occasione del primo goal.

Ricci 5,5: Non incide praticamente mai in fase offensiva, ma almeno non commette danni in difesa, il più positivo del pacchetto arretrato.

Calo’ 6: Si prende sempre la responsabilità della giocata, porta palla e prova a brillare, ma purtroppo non sempre ci riesce.

Addae 5,5: Troppo nervoso, si agita spesso con Burrai e rischia veramente grosso. L’impegno e la corsa non mancano, ma in queste partite non si può rischiare di far saltare così in banco.

Mallamo 5,5: Dopo pochi minuti rimedia il solito cartellino giallo, non perde la bussola durante la partita mantenendo i nervi saldi. Ossigeno sicuramente, ma solo non basta.

Melara 4 : A Sorpresa titolare nella notte dello Stadio Friuli, non giocava da una vita e non incide praticamente mai. Sostituito ad inizio secondo tempo.

Rossi 4 : Al minuto 65 viene sostituito da Bifulco. Anche oggi nessun tiro nello specchio della porta, sta diventando oramai una triste statistica per questo giovane attaccante.

Di Mariano 6: Nel primo tempo è apparso il migliore delle vespe, segna il rigore della speranza e porta a casa un voto utile buono solo per le statistiche.

All Caserta 4: Perchè Melara titolare dopo una vita e Canotto in panchina? Stava portando a casa un pareggio, ma poi una mossa conservativa ed una frittata in difesa rovinano i suoi piani. Adesso la classifica inizia a farsi pesante.

Canotto 6,5: Si procura un rigore, fa una chiusura salva risultato e gioca nemmeno mezzo tempo.

Bifulco 5: Non regala la vivacità di sabato contro il Trapani

Germoni Sv

Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA