Juve Stabia: Le pagelle gialloblu al Ceravolo di Catanzaro


Juve Stabia: Le pagelle gialloblu al Ceravolo di Catanzaro, le vespe si prendono un punto prezioso a casa di un avversario molto difficile

Juve Stabia: Leggi la Cronaca della partita

Sarri 6: Viene graziato da Carlini, viene spaventato in un paio di occasioni ma viene battuto da Bombagi. Nel mezzo una gara tranquilla senza grossi sussulti.

Donati 6: Si vede poco in fase di spinta ma gioca una bella partita da un punto di vista difensivo. Ordinato e preciso.

Caldore 5,5: Una bella chiusura al minuto 14 sembra essere il solito biglietto da visita. La sua gara la fa ma nel finale una frittata ed una dormita su Bombagi costa caro alle vespe.

Tonucci 6.5: Un bel salvataggio su Porcino a fine gara è una sorte di decorazione alla sua prestazione. Non sbaglia praticamente nulla e guida in maniera ottimale la difesa.

Rizzo 5,5: Apre il gas, va di sprint e serve un pallone interessante a Panico. L’errore in condominio con Caldore pesa sull’economia della partita.

Berardocco 6: Praticamente ci mette tutto. Recupera qualche pallone, qualche errore, prova a dare manovra alla mediana, insomma il suo lavoro lo fa bene. Forse la sua presenza è mancata alla mediana delle vespe.

Davì 6,5: Ci mette il solito cuore, i soliti polmoni e sembra uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca.

Scaccabarozzi 6: Quando accellera ed alza la freccia rossa in attacco sono dolori per la difesa del Catanzaro che soffre il suo brio. Una prestazione di grande sacrificio ed ordine tattico.

Panico 5,5: Non è per lui un periodo felice. Tre occasioni e sicuramente avrebbe potuto fare meglio. Resta il fatto che è anche l’unico attaccante a creare qualche pericolo.

Stoppa 5,5: Fa vedere qualcosa di interessante nel primo tempo ma poi piano piano inizia ad uscire dal film della partita.

Evacuo 5: La sua partita dura un oretta e raramente è pericoloso. Si segnala solo con qualche conclusione difficile dalla distanza.

All Sottili 6.5 : La Juve Stabia avrebbe meritato la vittoria rischia di non vincere questa partita. A Conti fatti la prestazione è notevole, il risultato può far sorridere.

Eusepi 6: Ci mette il testone in occasione del goal del pareggio

Bentivegna 6 Viene lanciato da Mister Sottili al tramonto della sfida e per poco con indovina anche il goal del sorpasso.

Squizzato 6 Entra ed offre tanta energia al centrocampo gialloblu

Guarracino Sv Pochi minuti ma di grande intensità. Entra bene in partita.

Della Pietra 6.5 Come nelle favole, entra e segna e si prende le coccole dei suoi compagni di squadra. Un goal di una importanza incredibile.

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA