Juve Stabia, le pagelle gialloblu, ancora malissimo!


Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia perdono ancora e questa volta a Monopoli per 1-0. Una gara bruttissima

Juve Stabia: La Cronaca della partita- Leggi qui

Russo 6: Non ha colpe sul rigore e nel finale fa pure una bella parata su Guiebre. Rispetto a Sarri e Lazzari offre più sicurezza al reparto.

Donati 5: Soffre la velocità e la fisicità di Guiebre e per il resto non offre spunti di riflessione interessanti.

Tonucci 6: Si butta in avanti e prova ad inventare qualcosa di positivo. Non è questo il suo mestiere ma dietro non corre rischi. Dopo un periodo poco felice torna a giocare una gara lodevole.

Troest 6: Anche lui sul campo butta tutta la sua esperienza. Gioca di fioretto e controlla senza difficoltà le bocche di fuoco del Monopoli.

Caldore 6: Sembra che non abbia voglia di alzare bandiera bianca. Ci mette grinta e sostanza e porta a casa una prestazione positiva.

Rizzo 5,5: Da la sensazione di giocare con il classico “Freno a mano tirato.” Una partita troppo timida e di basso profilo rispetto a quello che offre solitamente il calciatore.

Davì 5: Sarà il giallo che rimedia dopo pochi minuti ma gioca la classica gara bloccata dove non incide e non brilla.

Altobelli 4.5: Serve su un piatto d’argento il rigore del vantaggio del Monopoli per un fallo ingenuo su Fornasier. Anche lui appare stanco e meno brillante rispetto alle ultime uscite. L’errore da rigore pesa non poco sull’economia della partita.

Bentivegna 5.5: Degli attaccanti gialloblu non è il migliore ma il meno peggio. Prova a provare ma non produce niente di galattico.

Panico 4.5: Mai pericoloso, mai qualcosa di interessante e Mister Imbimbo lo lascia negli spogliatoi a bere il thè caldo.

Eusepi 5: Non punge, non graffia e non trova vai qualche guizzo che possa accendere la partita. La sua gara sembra essere la fotografia della partita.

All Imbimbo 4: La Juve Stabia perde ancora senza tirare mai in porta e perdendo con un paio di occasioni dei padroni di casa. Davvero malissimo come primo impatto.

Evacuo 5,5 Prova a dare brio all’attacco

Squizzato 6 Offre ossigeno e polmoni alla mediana

Stoppa 5 Entra e non si vede mai

Scaccabarozzi sv

Lipari sv

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA