Juve Stabia, le Pagelle, tutti promossi in casa vespe


<strong>Juve Stabia, le Pagelle, tutti promossi in casa vespe

Juve Stabia batte Pordenone con una vittoria da voti alti in pagella

Juve Stabia vs Pordenone 4-1, Canotto migliore in campo ma tutti promossi

Russo 6: Bravissimo nelle uscite alte, paga due volte pegno. Vigile.

Vitiello 6: Offre esperienza a tutta la difesa, una prestazione molto positiva. Il Prof come sempre non si smentisce mettendo i cattivi dietro la lavagna. Rettore.

Troest 6,5: A Trapani era stato positivo, oggi si riconferma e porta a casa un buon voto. Il figlio di Odino ha finalmente recuperato il suo martello. Fumetto.

Mezavilla 7: Evidentemente prima della partita, avra’ visto il film Highlander – L’ultimo immortale e cancella la data di nascita dai suoi documenti. Segna un bellissimo goal e fa una figurone. Christopher Lambert

Germoni 6,5: Prova a pungere, sfiora l’eurogoal con una rovesciata. Una freccia impazzita che corre come un ossesso per tutta la gara. Willy il Coyote e Beep Beep.

Calo’ 7: Assist deliziosi, forse la sua deviazione decisiva in occasione della punizione di Burrai, ma quando accende la luce fa veramente impressione. Genietto.

Calvano 7: Un martello. Ci mette muscoli e polmoni, se ci mettete anche il goal, viene fuori una prestazione con le nocche. Dal Vangelo secondo Yaya Touré applicato alla lettera. Dono dell’ubiquità.

Mallamo 6,5: Riesce a fare bene tutte le fasi, offre cuore alla mediana, peccato che poi finisce la benzina. Moto GP.

Elia 6,5: Sarebbe curioso sapere i km percorsi dal buon Elia. Oggi trasforma il Romeo Menti nella Maratona di New York. Una pallina impazzita e quelli con la difesa bianca fanno fatica a contenerlo. Oro Olimpico.

Canotto 7,5: In ogni squadra ci deve sempre essere un migliore in campo, oggi tutti promossi ma noi ci sentiamo di premiare Canotto anche se di poco. Oltre all’assist a Forte, bellissimo anche il goal, tutta precisione, rabbia e grande tecnica. Oscar.

Forte 7: Una partita generosa, un goal bello e chissa’ se offrira’ da bene a Canotto per il delizioso assist. Morso dello Squalo.

All Caserta 7,5: Il popolo voleva la stessa Juve Stabia di Trapani e lui presenta praticamente la stessa formazione. Per la serie, squadra che vince….

Bifulco, Melara, Addae 6


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA