Juve Stabia-Monterosi è la prossima fermata per i ragazzi di Stefano Sottili
Juve Stabia- Le vespe di Castellammare di Stabia dovranno provare a fare la voce grossa contro il Monterosi nella partita di domenica al Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Contro il Bari come oramai noto i gialloblu hanno portato a casa un interessante pot da tre punti. Una gara importante per vari motivi. La fascia di capoclasse dei pugliesi, la straordinaria qualità della rosa allestita dal Direttore Polito, il Blasone dell’Avversario ed anche quel pizzico di rivincita contro i tanti ex. Insomma, una pesca ben riuscita sul mazzo di carte presente sul tavolo. Questa vittoria ha dato sicuramente fiducia ma il codice per la prossima partita deve essere il segno uno in schedina per non andare a cancellare la bella prestazione di qualche giorno fa. I Laziali, arriveranno al Menti con qualche assenza pesante e con Leonardo Menichini in panchina. L’Allenatore ex Salernitana che conosce bene la Juve Stabia da avversario proverà a dare la classica svolta ad una piazza che non vuol smettere di sognare visto anche l’importante percorso che ha svolto questa squadra nel corso di questi anni.
Una fermata importante questa per la Juve Stabia anche perchè una vittoria permetterebbe di vedere una classifica più sorridente ed inoltre di poter andare a Catanzaro nella prossima sfida con un pizzico di serenità in più. Una partita maledettamente importante che potrebbe essere la classica sfida dal sapore di svolta o se preferite di esame di maturità. Inoltre vogliamo concludere questo racconto dove oggi, venerdi 12 novembre 2021 giornata decisiva per la Nazionale Italiana, dove questa sera allo Stadio Olimpico di Roma gli Azzurri di Roberto Mancini si giocano il biglietto per il Mundial facendo un grosso in bocca al lupo ai ragazzi con la speranza che possano regalarci l’ennesina notte magica di quest’anno.