JUVE STABIA – L’editoriale del lunedì, “la chiamano estate…”

PUBBLICITA

La chiamano estate, come una popolare canzone Italiana di anni fa. Che estate sarebbe stata questa senza la Juve Stabia per il popolo stabiese? Noi non osiamo nemmeno immaginare.

Editoriale a cura di G.Apicella – Al Menti le vespe pungono una sola volta la Pistoiese e la puntura è quella decisiva firmata Paponi. Basta quello, basta un goal a seicento secondi dal traguardo per far volare la Juve Stabia allo Stadio Bentegodi di Verona.

Sotto gli occhi del nuovo Presidente Felice Ciccone, le vespe si regalano il primo acuto della stagione. Paponi è stato uno dei migliori in campo, insieme a Melara e Canotto che ha offerto alla punta ex Bologna un cioccolatino dolce e gustoso da spedire in buca.
La chiamano estate, l’estate della Juve Stabia è appena iniziata con tanta voglia di fare bene e divertire la piazza anche perché senza Juve Stabia non sarebbe estate.

Road to Verona, tutti pronti per una nuova ed entusiasmante avventura.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA