Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca.
Il campionato non è ancora terminato ma sarà un finale dolce per i colori gialloble’ con la Super Coppa di categoria per fine campionato come dolce dopo la grande abbuffata. In sostanza la stagione non è terminata ma oltre al verdetto finale gli attori protagonisti del colpo di teatro sono rimasti sulla scena. Uno di questi è il centrocampista Giuseppe Leone uomo di eleganza e di grande stile in mezzo al campo.
Quando tocca il pallone è una delizia e lo fa sempre con una tecnica eccezionale. Uomo di assist ma anche personaggio capace di gonfiare la rete avversaria. Già dalla prima partita di Teramo il giovane calciatore della Juve Stabia si è preso i favori della critica e non ci ha messo molto ad entrare nel cuore dei fans che si sono innamorati delle sue giocate. Come detto in precedenza ragazzo giovane e profilo interessante ma nonostante questo fattore della carta d’identità ha giocato sempre con estrema personalità e precisione.
Nel corso del nostro viaggio 23/24 lo abbiamo sempre paragonato ad uno stilista, un uomo di eleganza che con il pallone disegna e ricama cose preziose per i compagni. Un po’ Versace, un po’ Armani. Leone vende moda!