Juve Stabia: L’incontro al comune tra i Presidenti


Juve Stabia – Cimmino: “Ho incontrato al Comune stamattina i presidenti della JuveStabia”

Juve Stabia – Era una delle notizia che tutti i tifosi della JuveStabia aspettavano, il dialogo e la pace tra il Presidente della Juve Stabia, Andrea Langella ed il Presidente Emerito Franco Manniello. il Sindaco Gaetano Cimmino nel ruolo di mediatore in questa vicenda:

Proprio il Sindaco Cimmino, ha commentato sui social l’incontro tra le parti:

Ho incontrato al Comune stamattina i presidenti della JuveStabia, Franco Manniello e Andrea Langella. Riprende il dialogo per restituire serenità alla società e ai tifosi della nostra squadra del cuore.

Finalmente, dopo tante chiacchiere e comunicati, una bella notizia per il popolo del Romeo Menti, che adesso vedono finalmente l’allontanarsi delle nuvole da questa vicenda.”

Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

Carrarese: Hermannsson ceduto al Volos

Carrarese Calcio 1908 comunica la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hjörtur Hermannsson alla società greca Volos Neos Podosfairikos Syllogos. Il club azzurro...

Castellammare, colpo grosso all’ufficio postale: rubati mezzo milione di euro

Castellammare di Stabia -  Furto clamoroso all’ufficio postale di via Bonito avvenuto durante il ponte dell’Epifania. Approfittando delle festività, i ladri si sono introdotto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA