Juve Stabia-Monterosi: La Sala Stampa


Juve Stabia-Monterosi: La Sala Stampa

Juve Stabia-Monterosi finisce con il risultato di parità, un pareggio che per la classifica e per il morale serve molto di più agli ospiti. Al termine della partita in Sala Stampa hanno parlato i protagonisti della sfida. L’allenatore delle vespe, Stefano Sottili, l’attaccante gialloblu Accursio Bentivegna e l’allenatore ospite Leonardo Menichini:

Sottili: Se andiamo a guardare le occasioni create ci è mancato di buttarla dentro. Non abbiamo dato continuità alla pressione offensiva. Ai giocatori che giocano sotto la punta chiedo di cambiare. Sono giocatori con caratteristiche simili anzi preferisco per imprevedibilità. Il goal subito ha inciso parecchio. Siamo stati a riprenderla subito. I ragazzi hanno fatto una partita generosa. La squadra ha messo tanta buona volontà. Esposito è uscito per un problema al flessore. Non posso rimproverare i ragazzi e sono felice che la Curva abbia applaudito. Sul gol subito sono stati bravi loro ma potevano fare meglio. Dispiace, avremmo preferito un inizio diverso.

Bentivegna: Giocavo a sinistra nelle giovanili del Palermo. Mister Baldini mi ha fatto giocare a destra con la Carrarese. Non ho problemi. Dobbiamo ricambiare l’affetto della Curva. Oggi un pizzico di amarezza Dobbiamo riscattarci a Catanzaro. Il goal mi aiuterà a livello mentale. Il goal è nato da sei passaggi consecutivi e sfruttiamo molto Eusepi e sono andato sulla sponda.

Menighini: Dovevano fare questo tipo di partita contro una buona squadra. Eravamo in emergenza. Abbiamo provato a rendeci pericolosi. I ragazzi hanno dato tutto. Hanno dei valori. Il campionato è difficile. Il goal ci ha dato morale contro una squadra che palleggia bene . La piazza è tranquilla ed ho trovato dei bravi ragazzi molto disponibili. Ho provato a lavorare sulla testa dei calciatori ma non era semplice dopo quattro sconfitte.

Leggi le pagelle

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA