Juve Stabia- Nella tana della capolista


Juve Stabia- Nella tana della capolista

Juve Stabia- Le vespe gialloblu di Mister Leonardo Colucci a casa della Capolista Catanzaro

La squadra di Mister Vincenzo Vivarini è prima con merito. Vittorie, goal e spettacolo insomma una ricetta giusta per poter vincere il campionato e ritornare in cadetteria. Non sarà assolutamente facile per la Juve Stabia ma le vespe hanno il dovere di provare a fare risultato oppure regalare ai tifosi una prestazione di coraggio.

Mister Colucci sulla gara di domani:

“Una partita sulla carta proibitiva, ma dobbiamo andare lì a giocare la partita. Non siamo quelli che non hanno nulla da perdere. Abbiamo da perdere tre punti. Partita tosta, ho detto ai ragazzi che dobbiamo mettere qualcosa in più. La rabbia di Foggia deve tramutarsi in determinazione.”

Colucci è ritornato in conferenza stampa sulla gara cestinata contro il Foggia:

“Dispiace per la partita col Foggia, soprattutto per i ragazzi. Chi conosce il calcio, sa che nel calcio non sempre due più due fa quattro. Bisogna lavorare testa bassa. Per questo non mi vedete mai esaltato nelle vittorie perché poi c’è sempre un’altra partita e bisognerà pensare a quella. Non voglio festeggiare mai, vado avanti per la mia strada. Se festeggi, lasci qualcosa per strada e per strada non voglio lasciare nulla. Non sono uno che “vende fumo” o dispensa parole gratis.”

Catanzaro: Gli ex gialloblu

Luca Martinelli,Francesco Bombagi,Pasquale Fazio,Erasmo Mulè sono gli ex in casa Catanzaro. Calciatori che hanno scritto storie diverse con la maglia delle vespe in periodi differenti della storia calcistica gialloblu.

 

Leggi anche:

Marcello Prima e le emozioni gialloblu

Segui sui social

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

Salernitana non basta l’impegno

Salernitana vs Brescia finisce in parità. I granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Brescia in casa La Salernitana è oramai un eterno " vorrei...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Salernitana non basta l’impegno

PUBBLICITA