Juve Stabia: Nicholas Allievi, il “The Wall” della difesa


Uno dei protagonisti della stagione della Juve Stabia è sicuramente il difensore Nicholas Allievi, uno dei volti felici della Juve Stabia.

Juve Stabia: Allievi, il “The Wall” della difesa, il focus di fine campionato

Nicholas Allievi è arrivato nella scorsa stagione e piano piano senza alzare la voce è diventato sicuramente uno degli attori principali di questo campionato. Ragazzo che lavora molto in campo e che parla poco fuori. Queste doti fanno di Allievi un giocatore di Categoria Superiore.

Nicholas Allievi nella stagione 2017/2018

In questa stagione, il difensore si è esaltato in zona goal ,diventando il piccolo Sergio Ramos della difesa delle vespe. Fare goal non è il suo mestiere, ma andate a vedere e rivedere le partite fatte da Allievi in questa stagione, puntuale nelle chiusure, fantastico ed insuperabile nel gioco aereo.

Noi di Magazine Pragma gli abbiamo dato un voto altissimo nel pagellone di fine anno.

Chissà cosa succederà nel calcio mercato estivo. Non lo sappiamo ancora, ma per adesso godiamoci le sue giocate di questo attore protagonista del colpo di teatro Stabiese.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA